Milano, 38enne muore travolto da treno a Rescaldina

Un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio è morto stamane intorno alle 6 travolto da un convoglio Trenord, diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina. Sul posto I vigili del fuoco del vicino distaccamento di Legnano che hanno provveduto a rimuovere il corpo e il 118. Al vaglio della Polfer e della magistratura le cause legate all'incidente che ha provocato inevitabilmente disagi alla circolazione ferroviaria. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo è stato travolto questa mattina nei pressi della stazione di Rescaldina dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna e diretto a Malpensa. Uomo investito da un treno a Rescaldina: circolazione sospesa (Prima Milano Ovest)

Contestualmente, si registrano cancellazioni e ritardi anche sulla linea Milano-Malpensa e sulla Novara-Saronno-Milano a seguito dell’investimento di un uomo sui binari nei pressi della stazione di Rescaldina (IL GIORNO)

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti. È in corso l'intervento dei tecnici. (TGR Lombardia)

Caos treni, guasto agli impianti a Milano Certosa. A Como corse cancellate e percorsi modificati

PAVIA – La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Radio Gold)

Cronaca RESCALDINABUSTO ARSIZIO – E’ un 38enne di Busto Arsizio la vittima dell’investimento avvenuto stamattina, lunedì 14 ottobre, ai binari della stazione di Rescaldina. La tragedia sui binari e un guasto a Certosa hanno provocato un lunedì di caos per i viaggiatori. (Il Saronno)

Leggi tutta la notizia Guasto agli impianti di circolazione di Rete Ferroviaria Italiana nella stazione di Milano Certosa. (Virgilio)