Se nella calza hai trovato il carbone, ci pensano le stelle a ripagarti: pioggia di soldi per questi segni

Sono quattro, in particolare, i segni che avranno un anno molto fortunato. Ecco le costellazioni che possono esultare Il 2025 si preannuncia come un anno di grande importanza per l’astrologia, con transiti planetari significativi che influenzeranno profondamente il destino di molti. Tra i dodici segni dello zodiaco, quattro emergeranno per i loro successi straordinari, grazie alle opportunità offerte dai transiti di Saturno e Giove (Felicità Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se tutti e 12 i segni zodiacali saranno coinvolti in modo diverso, Buxani prevede che tutti avranno opportunità di crescita e di successo nella loro vita personale e professionale. (Architectural Digest Italia)

Durante la puntata speciale di Affari Tuoi su Rai 1 condotta da Stefano de Martino e dedicata alla Lotteria Italia del 6 gennaio 2025, Simon and The Stars ha svelato lungo tutta la serata l'oroscopo del 2025 dei segni zodiacali. (ilmattino.it)

Proprio come il tulipano si erge fiero e luminoso nella primavera, l’Ariete sarà chiamato a brillare e a seguire la propria strada con coraggio. Oroscopo dei Fiori anno 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo e sesso 2025: ecco i segreti erotici dei dodici segni zodiacali secondo Ada Alberti

E' iniziato il nuovo anno, è tempo di buoni propositi e buone (si spera) previsioni. Come sarà il 2025 per i nati sotto il segno dell'Ariete ? (Radio 105)

Chi avrà Saturno contro nel 2025? L'oroscopo per il nuovo anno ci dice che Saturno starà principalmente nella terza decade del segno dei Pesci: saranno le terze decadi di Gemelli, Vergine e Sagittario a doversela vedere col temuto “Saturno contro”. (Fanpage.it)

L’ Ariete è «sessualmente istintivo, quasi primitivo, selvaggio, che vive di avventure, di colpi di fulmine, di relazioni sconvolgenti e brevi». Quindi i Gemelli , dove il maschio è «un eterno Peter Pan, esibizionista, scanzonato, intelligente, bugiardo» che ama guardare e «si esalta se il partner si esibisce, ma deve farlo con malizia senza esagerare». (Gazzetta del Sud)