Omicidio di Garzeno, il diciassettenne sospettato è un parente della vittima

Omicidio di Garzeno, il diciassettenne sospettato è un parente della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TGLA7 INTERNO

Durante l'interrogatorio ha negato di aver ucciso il settantaseienne Il diciassettenne accusato dell’omicidio di Candido Montini, il titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno (Como) ucciso a coltellate lo scorso 24 settembre, nella sua casa di Catasco, era un parente alla lontana della vittima, un cugino non di primo grado. Il movente si sospetta sia stata una rapina. Secondo quanto riferito, insieme ai suoi genitori frequentava con una certa assiduità la bottega del settantaseienne. (TGLA7)

Ne parlano anche altri media

Al termine di un lunghissimo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Como, il 17enne di Catasco sospettato dell'omicidio di Candido Montini è stato fermato per il delitto del 76, ucciso... (Virgilio)

Ha negato fino all'ultimo, anche quando a tarda serata gli è stato notificato il provvedimento di fermo per omicidio volontario. (RaiNews)

Il giallo di Garzeno, fermato un 17enne per l'omicidio dell'ex sindaco Candido Montini

Questa mattina all'alba i carabinieri di Como sono saliti in forze nel piccolo borgo arroccato sui monti, e hanno prelevato il minorenne. Da qualcuno che lo conosceva e cercava i suoi soldi, si era detto. (RaiNews)