Calcio e Sanremo: per quali squadre fanno il tifo i cantanti in gara

– Da ieri è iniziato il conto alla rovescia per Sanremo, con i nomi dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione che sono stati svelati ufficialmente. Si rivedrà Achille Lauro, celebre per le famosissime “Rolls Royce” e “Me ne frego”, cantate rispettivamente nelle edizioni del 2019 e del 2020, oppure Giorgia, che nel 2023 si è classificata al sesto posto con il brano “Parole dette male”. Per altri come Tony Effe ed Emis Killa, invece, sarà la prima volta nel prestigiosissimo palco dell’Ariston. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il Festival di Sanremo non è solo musica: molti dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 11 al 15 febbraio 2025 condividono un amore profondo per il calcio e porteranno con sé le bandiere delle loro squadre del cuore. (Radio 105)

Il Festival di Sanremo 2025 è in programma dall’11 al 15 febbraio. Sono appena stati resi noti i nomi degli artisti che prenderanno parte alla gara canora e già i bookmaker si pronunciano sui nomi dei favoriti e del vincitore. (Radio Monte Carlo)

Per chi tifano i big in gara al Festival di Sanremo 2025? Si gareggerà dal prossimo 11 al 25 febbraio, e tra i cantanti che si sfideranno ci sono molti appassionati di calcio. 1 0 (AreaNapoli.it)

Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali

O meglio, non tornerà in gara da cantante, dopo la vittoria nel 2022 con Mahmood e le polemiche dell'edizione successiva, quando fu presente da ospite insieme all'amico e collega con cui (ri) cantò "Brividi". (Corriere della Sera)

Carlo Conti ha sciolto le riserve e ha presentato i 30 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Sarà un'edizione con tanti grandi nomi del pop e del rap che dominano le classifiche musicali come Elodie, Fedez e Tony Effe, ma anche con artisti che provengono dal mondo del cantautorato come Brunori Sas, per la prima volta in gara sul palco dell'Ariston. (La Stampa)

La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. Non inizia bene Carlo Conti. Manca ancora del tempo al Festival di Sanremo ma già iniziano le polemiche e la prima rissa. (La Gazzetta di Massa e Carrara)