Ballando con le Stelle contro Tu Si Que Vales: ecco chi ha vinto la sfida del sabato sera
La sfida tra titani del sabato sera è ufficialmente partita: Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales sono tornati a confrontarsi, il primo in onda su Rai 1, mentre il secondo trasmesso da Canale 5. Milly Carlucci e Maria De Filippi, si sono contese gli spettatori del sabato sera: gli ascolti sono stati molto alti ma solo una di loro ha vinto davvero. Ecco tutti i dati. Ballando contro Tu Si Que Vales, chi ha vinto? Ballando con le Stelle ha esordito con la sua 19esima edizione proprio ieri, sabato 28 settembre, mentre, Tu Si Que Vales era alla sua seconda puntata. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. (Fanpage.it)
Tante le esibizioni incredibili, che i concorrenti di Ballando con le stelle hanno portato in scena di fronte alla presentatrice e a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith (la capitana), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, i quattro giudici di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)
Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Monza che andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Ecco cosa succederà a Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Non potete immaginare quanto siamo emozionati. Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)
Al timone del programma è arrivata Giorgia, che con grinta ed entusiasmo accompagna i cantanti nel loro percorso dai casting al palcoscenico. (Tutto.TV)