Due stelle illuminano il buio di San Siro

Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. Può addirittura pensare a passare subito agli ottavi se centrasse i prossimi due successi contro Girone e Dinamo Zagabria. Le due stelle milaniste sono Leao e Camarda. Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Parte largo a destra, poi va a fare il trequartista. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca molto deluso dalla prova di Yunus Musah: bruttissimo errore sul gol della squadra serba (Milan News 24)

Stando alle prime indiscrezioni, Morata e Loftus-Cheek avrebbero accusato un risentimento ai flessori della coscia. (Fantacalcio ®)

LIVE: JUVE-CITY - BENFICA-BOLOGNA (Sky Sport)

Milan polveriera, veleno Fonseca sulla squadra: "Questo non può succedere!"

Al 17' Maksimovic prova a battere Maignan però prende la traversa. Il Milan batte la Stella Rossa di Belgrado a San Siro nel girone di Champioons League, 2-1 il risultato finale e la sigla sul vantaggio è di Tammy Abraham. (La Stampa)

Io devo parlare con la squadra, sono cose che per me sono chiare. Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)

Il tecnico dei rossoneri ha dichiarato: “ Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tuttosport)