Serie A – Lazio pronta a fermare l’Atalanta, Gasp a caccia del 12 Fonseca sfida il passato: Milan in trionfo con la Roma a 2,25 su Sisal.it

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

– Si preannuncia un sabato di altissimo livello allo stadio Olimpico dove arriva l’Atalanta capolista pronta a sfidare una delle grandi sorprese di stagione, la Lazio. Gli esperti Sisal vedono la Dea, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, partire favorita a 2,40 contro il 3,00 dei biancocelesti mentre si sale fino a 3,40 per il pareggio. Baroni e Gasp portano avanti la filosofia del tutto o niente: non è un caso che le loro squadre abbiano pareggiato solo una volta in Serie A, peggio solo il Verona ancora in cerca della prima divisione della posta stagionale. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La probabile formazione di Baroni per il big match di Serie A tra la sua Lazio e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini La Lazio torna in casa allo Stadio Olimpico di Roma dopo la pesante sconfitta subita contro l’Inter per 0-6 per dare continuità alla vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. (GianlucaDiMarzio.com)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN/Sky) Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. (TUTTO mercato WEB)

Primo posto in classifica per l’Atalanta, il sogno scudetto a chiudere il cerchio dopo la splendida vittoria dell’Europa League nel maggio scorso. Si sogna in grande a Bergamo, grazie soprattutto a Gasperini che ha plasmato una squadra che sembra quasi invincibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio, da Romagnoli e Lazzari a Dia e Dele-Bashiru: le ultime di formazione verso l’Atalanta

Dopo Natale, la Serie A torna in grande stile. Fine settimana ricco di big match quello valido per la diciottesima giornata di campionato, a partire dal posticipo di sabato. La capolista Atalanta fa visita alla Lazio, in una trasferta con molte insidie. (Redazione Jamma)

Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. (Tiscali)

Arrivano dall'allenamento di oggi della Lazio novità importanti in vista della prossima gara di campionato contro l'Atalanta. Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (SOS Fanta)