Ballando con le Stelle, Thomas Ceccon su Federica Pellegrini: "Non rappresenta nulla per me". Interviene Matteo Giunta

Ballando con le Stelle, Thomas Ceccon su Federica Pellegrini: Non rappresenta nulla per me. Interviene Matteo Giunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it SPORT

Gossip TV Per la concorrente di Ballando con le Stelle, l'ex campionessa Federica Pellegrini, arrivano le dure parole di Thomas Ceccon. Immancabile la replica del marito Matteo Giunta. Thomas Ceccon si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, che stanno facendo discutere e che hanno spinto Matteo Giunta a intevenire con una replica. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini, che non risponde in prima persona, ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. (L'HuffPost)

Dopo il tanto discusso scontro musicale tra Fedez e Tony Effe è nato un dissing anche nel mondo dello sport, anzi del nuoto. Thomas Ceccon da una parte, Matteo Giunta – ex nuotatore, allenatore e marito di Federica Pellegrini – dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto nasce da un'intervista rilasciata dal 23enne di Thiene, medaglia olimpica alle recenti competizioni di Parigi nella specialità 100 metri dorso, primo italiano a conquistarla, al Corriere della sera. (il Giornale)

Ceccon contro Pellegrini: «Cosa rappresenta? Niente». Scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro

Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Oggi Treviso)

dellas 30 settembre - 09:39 Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini che non risponde in prima persona ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. (Golssip)

In una intervista a tutto campo al Corriere della Sera – dall’amore alla carriera passando allo stile di vita – Ceccon è andato giù durissimo nei confronti della “Divina” Federica Pellegrini. Lui attacca lei e risponde l’altro: è scontro tra i giganti veneti del nuoto azzurro. (Il Mattino di Padova)