Lazio, cosa manca per Fazzini. Sprint decisivo la prossima settimana?
Lazio, cosa manca per Fazzini. Sprint decisivo la prossima settimana? Che la Lazio abbia individuato in Jacopo Fazzini il nome giusto per rinforzare il centrocampo non è più un segreto. Il numero 10 dell’Empoli è il chiaro obiettivo per il mercato di gennaio biancoceleste, con Baroni che ha bisogno di un aiuto a centrocampo visti i dubbi su Castrovilli e il lungo infortunio di Vecino. Fazzini dal canto suo ha già detto sì alla Lazio e non sta prendendo in considerazione altre opzioni e il “merito” è proprio di Baroni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
È quello in atto tra Napoli e Lazio per assicurasi il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, 21 anni, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, ma dotato già di sufficiente esperienza, essendo da un paio di stagioni un punto fermo della squadra toscana. (La Gazzetta dello Sport)
"Fazzini ha dato priorità alla Lazio, sperava di essere accontentato prima. La Lazio ha sondato Casadei e Payero, ma è sempre Fazzini il primo nome", questo l'annuncio di Alfredo Pedullà poco fa via X. (CalcioNapoli24)
"Prosegue la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito all’Empoli la sua preferenza verso la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)
Fazzini Lazio, si arriva allo scontro tra l’Empoli e il giocatore che vuole i biancocelesti. Ma Corsi è intransigente: ecco cosa filtra Sul Corriere dello Sport si parla della situazione di Jacopo Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio e in pieno scontro con l’Empoli. (Lazio News 24)
"L’intrigo che riguarda Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che si allontana ogni giorno di più dalla squadra di D’Aversa, continua sul solito asse. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Fazzini avrebbe l’accordo con la Lazio e vuole approdare alla corte di Baroni già in queso mese di gennaio. L’Empoli si aspetta che la Lazio migliori l’offerta, cosa che ancora non è successa. (Lazio News 24)