Fulmine su casa a Chiavari: incendiati cucina e sottotetto

Nelle prime ore di questa mattina un temporale ha colpito il Levante Genovese, con numerosi fulmini caduti al suolo. Uno di questi ha colpito in pieno il tetto di una palazzina a due piani situata in via Privata da Piazza San Front, nel comune di Chiavari. L’impatto del fulmine è stato accompagnato da un forte boato, avvertito da molti cittadini nei dintorni. “Sembrava un’esplosione,” ha raccontato un testimone. (Meteo Italia)

Su altri media

Un gruppo di insegnanti si è riunito questa mattina davanti alla sede del provveditorato di via Sant’Antonio a Mompiano per manifestare il proprio disappunto per il caos sulle nomine dei supplenti che si è verificato ieri. (Corriere della Sera)

«È scandaloso che chi lavora venga trattato come numeri, senza rispetto per la loro dignità e stabilità. (QuiBrescia.it)

Nomine supplenze a Milano, “non è vero che è stanno avvenendo regolarmente”. Interviene la UIL scuola Lombardia Di (Orizzonte Scuola)

La protesta dell'Adl Cobas dopo la mancata nomina e incarico (LAPRESSE)

Confusione e smarrimento oggi a Brescia. Oltre tremila docenti, convocati con poche ore di preavviso per la firma dei contratti di supplenza, si sono visti negare la presa di servizio a causa di un’improvvisa sospensione decisa dall’Ufficio Scolastico Territoriale. (Orizzonte Scuola)

Supplenze da GPS 2024, anno nuovo problema vecchio: l’algoritmo non torna indietro. Chi è rinunciatario Di (Orizzonte Scuola)