Calcio: Rebic pronto a tutto per la salvezza del Lecce "Sono motivato"

"Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile" LECCE (ITALPRESS) - "Sono molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile". Ante Rebic è pronto per aiutare il Lecce a raggiungere il suo obiettivo, la permanenza nella massima serie. L'attaccante croato classe 1993 è arrivato in Salento dopo aver concluso la sua esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas: "Un mese fa il direttore e il mister mi hanno convinto - ha detto l'ex Milan -. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

CORVINO – “Di solito, quando presento un nuovo calciatore o io o Stefano illustriamo le sue caratteristiche perché spesso non sono molto conosciuti. In questo caso è più facile con Rebic: è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d’Italia col Milan, lo conosciamo tutti molto bene. (SalentoSport)

In casa Lecce è il giorno di Ante Rebic: il croato ex tra le altre di Fiorentina e Milan è il colpo in extremis del mercato dei salentini e, dopo il debutto a partita in corso nella gara vinta col Cagliari, oggi si è presentato alla stampa, accompagnato da Pantaleo Corvino, dirigente incrociato ai tempi di Firenze che lo ha voluto fortemente a Lecce e che ha commentato così il suo arrivo: "Conoscete meglio di me Ante Rebic. (Firenze Viola)

Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. I due si erano incrociati a Firenze nel 2016, giusto il tempo di cedere il croato prima al Verona e poi in Bundesliga. (Viola News)

Rebic si PRESENTA a Lecce e RICORDA il Milan: «VOGLIO dimostrare questa cosa». E cita un episodio

Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante croato (classe 1993 ex Milan, Verona e Fiorentina), arrivato a titolo gratuito dai turchi del Besiktas, ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Che Rebic troverà il Lecce? Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile. (Milan News 24)