The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, svelato lo studio di sviluppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ottimo team con ottimi precedenti! Come ben sappiamo la N è molto restia a svelare i singoli studi di sviluppo dietro le creazioni dei vari titoli prodotti, preferendo un approccio più generale sotto l’ala del marchio “Nintendo“. In una recente “indagine” svolta da un fan, è stato rivelato il team dietro all’imminente The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, ovvero Grezzo, uno studio di Tokyo. Come c’era da aspettarselo, è lo stesso studio che ha sviluppato il remake Link’s Awakening, ma che ha anche contribuito al recente porting su switch della saga di Luigi’s Mansion, e anche titoli come Ocarina of Time e Majora’s Mask, nelle loro versioni 3D. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un lasso di tempo enorme, un salto nel passato che ci porta all’anno 1986, un’epoca ormai lontana in cui buona parte della contemporanea generazione di videogiocatori non era nemmeno stata concepita come idea dai propri futuri genitori. (NintendOn)
È anche interessante il fatto che sia il primo gioco con Zelda protagonista assoluta: si tratta di un doppio traguardo femminile. (Multiplayer.it)
Tramite Amazon Italia è ancora possibile fare la prenotazione della vostro copia di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, così da assicurarsi che arrivi il prima possibile. Si tratta del gioco più venduto del momento nella categoria dei Giochi per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)