Victoria’s Secret è tornato. Con le top model degli anni Novanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta. Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Prima fra tutte Adriana Lima, ma anche Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Behati Prinsloo. Non sono mancate le testimonial storiche, i cosìdetti Angeli storici. (Corriere della Sera)

Torna il Victoria's Secret Fashion Show: la data è il 15 ottobre quando verrà svelata la nuova collezione del brand con la sfilata in streaming su Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)

Forse, tra le modelle più pop nella moda mondiale: show iconici e seguitissimi, il cui apice, forse, è stato raggiunto nel 2013. Da allora, un lento declino e una serie di polemiche: dalle critiche legate alla mancanza di inclusività a quelle connesse alla pubblicizzazione di un modello di bellezza più volte definito come irraggiungibile e potenzialmente dannoso, il brand di lingerie aveva fermato i suoi iconici Fashion Show nel 2019, salvo poi ritornare nel 2023 con un documentario per Prime Video, intitolato Victoria’s Secret: The Tour ’23. (Il Fatto Quotidiano)

Gli angeli in lingerie di Victoria’s Secret sono tornati. Ne sentivamo il bisogno?

Di Dajana Mrukku Gli angeli di Victoria’s Secret sono tornati. C’è chi si aspettava più impegno sugli outfit e, soprattutto, chi aspettava il ritorno del Fantasy Bra è rimasto deluso. (leggo.it)

Dopo cinque anni di assenza il marchio di lingerie ultra sexy Victoria's Secret è tornato a sfilare a New York con i suoi "angeli". (Il Mattino di Padova)

Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)