Victoria’s Secret è tornato. Con le top model degli anni Novanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta. Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Sfilate che ospitavano volti e corpi noti come - per citarne alcune - Gigi e Bella Hadid, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio. Sono passati cinque anni dall'ultima passerella, ma è impossibile dimenticarsi degli Angeli in passerella e delle prestigiose ali che indossavano. (Adnkronos)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Il Victoria's Secret Show è ritornato, in passerella le top model di ieri e di oggi (Vogue Italia)