Chiariello: "La vittoria di oggi porta la firma di Meret . Il solito errore in fotocopia di Juan Jesus ha riaperto la gara"

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: "Missione compiuta per il Napoli ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato segnando due gol, ne poteva fare anche di più. Il torto è stato però non chiudere la partita. Nella ripresa cambia tutto: Meret salva tutto al primo minuto ma poi il genoa la riapre subito grazie al solito errore in fotocopia di Juan Jesus che, anzichè seguire l'attaccante, si appiattisce sulla linea di porta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira A essi vanno però aggiunti anche gli interventi di Alex Meret, decisivo in più circostanze nella serata del Ferraris. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. Il Napoli, dominando il primo tempo e soffrendo molto nella ripresa, ha battuto il Genoa 2-1 riprendendosi la vetta della classifica di Serie A. (Sport Mediaset)

Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"

E con tutte le critiche, mal che vada è a -2", così Tancredi Palmeri di Sportitalia commenta Genoa-Napoli 1-2. (CalcioNapoli24)

Basta una scintilla per accendere la tifoseria. La squadra guidata da Antonio Conte batte 2-1 il Genoa, questo il commento del tecnico salentino: «Primo tempo dominato in lungo e in largo, sono contento per il gioco. (Pianetagenoa1893.net)

"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)