Endless Love, puntata 8 gennaio: una sorpresa per Nihan
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 8 gennaio su Canale 5, Emir assicura a Zeynep che non intende fare del male a suo fratello Kemal. Nihan scopre con disappunto che non trascorrerà la serata con Kemal perché l'uomo ha degli impegni urgenti. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Infatti Endless Love è andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia (con il titolo di Kara Sevda), composta da 74 puntate da 120 minuti, divise in puntate da 45 minuti per il mercato internazionale e ulteriormente frammentate in Italia da Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)
La soap opera Endless Love, in onda su Canale 5, continua a regalare ai suoi spettatori momenti di alta tensione e svolte emozionanti. L'episodio di oggi vede Nihan, Vildan e Deniz vivere sotto la protezione di Leyla e Ayhan, dove un gruppo di uomini guidati da Sallabas tiene Emir a distanza. (L'Architetto)
Emir sembra pianificare un modo per rovinare la festa. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 9 gennaio dicembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)
La soap turca “Endless Love” continua a catturare l’attenzione del pubblico con i suoi colpi di scena e le intense relazioni tra i personaggi. Nella prossima puntata, i preparativi per il fidanzamento di Nihan e Kemal vengono minacciati dalla vendetta di Emir, creando tensione e drammi inaspettati. (SofiaOggi.com)
Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 8 gennaio, Kemal organizza una sorpresa per Nihan. (Mediaset Infinity)
Il riassunto e le reazioni alla puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 9 gennaio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)