Turchia, accoltellato a Istanbul il figlio 14enne di uno chef italiano: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Ha avuto un diverbio al mercato Kadikoy con due ragazzi , che poi lo hanno aggredito Il figlio quattordicenne dello chef italiano Andrea Minguzzi, è stato aggredito con un coltello al mercato di Kadikoy a Istanbul. È ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni restano gravi. L’aggressione Il ragazzino era al mercato con 2 amici per comprare attrezzatura per lo skateboard, quando è stato avvicinato alle spalle da due giovani con cui è scoppiato un diverbio. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Yasemin Akincilar, il giovane è ora in condizioni critiche. Mattia Ahmet Minguzzi, 14 anni, è stato vittima di una brutale aggressione nel mercato di Kadikoy, a Istanbul (la Repubblica)

Un accanimento e una violenza cieca, quella degli aggressori sul povero Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista Yasemin (Secolo d'Italia)

Il figlio quattordicenne dello chef italiano Andrea Minguzzi, è stato aggredito con un coltello al mercato di Kadikoy a Istanbul, in Turchia. Si trovava al mercato con due amici, quando è stato avvicinato alle spalle da due giovani con cui è scoppiato un diverbio. (LAPRESSE)

Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne del cuoco italiano Andrea Minguzzi, è stato accoltellato in un mercato di strada a Istanbul e si trova in terapia intensiva. A dare la notizia sono alcuni media turchi, secondo cui l’aggressore sarebbe un ragazzo di 15 anni con precedenti penali, già identificato dalla polizia, che avrebbe attaccato Minguzzi al termine di un diverbio al mercato di strada di Kadikoy, quartiere sulla sponda anatolica di Istanbul. (Open)

Una lite tra adolescenti è culminata dell'accoltellamento di un giovane di origini italiane a Istanbul, in Turchia. Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista Yasemin Akincilar, è stato colpito da cinque coltellate e preso a calci da due aggressori che sono poi stati identificati e arrestati. (Sky Tg24 )

Il giovane, che si trovava in un mercato per acquistare attrezzature da skateboard insieme a due amici, è ora ricoverato in condizioni critiche in un ospedale della città. Il quattordicenne Mattia Ahmet Minguzzi, figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi è stato brutalmente accoltellato da due aggressori. (Today.it)