I Jalisse brindano all'esclusione dai Big di Sanremo 2025: "Il 28esimo no, un record incredibile"
A cura di Gaia Martino I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall'11 al 15 febbraio 2025. Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Scatta il brindisi, parte il coretto e nel locale esplode la gioia per l’inizio di una nuova avventura. Nel bar con le pareti gialle il sole entra dalle vetrate, riflettendo l’emozione di Fausto e Francesca e dei loro amici quando, dal televisore sintonizzato sul Tg1 delle 13. (Il Messaggero Veneto)
All'entusiasmo dei 30 Big scelti da Carlo Conti per la gara di Sanremo 2025 fa da contraltare, puntuale come ogni anno, la delusione di chi si era candidato ma non è stato scelto. C'è... (Virgilio)
Ecco i cantanti in gara: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. (Cremona Sera)
Carlo Conti non ha gettato il velo della restaurazione sul Festival. Insomma, nell'interpretare il ruolo di direttore artistico, Conti non ha usato il metro di «Tale e quale» o «I migliori anni». (Corriere della Sera)
Sanremo 2025, Geolier dice "no": il motivo. Esclusi LDA e Sal Da Vinci Carlo Conti, ai microfoni del Tg1,ha annunciato la lista dei cantanti che faranno parte del casting di Sanremo 2025. Tante l’esclusioni eccellenti, alcuni sono i grandi delusi della giornata. (AreaNapoli.it)
Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. «Almeno altri dieci avrebbero meritato di stare in gara» ha dichiarato il conduttore, facendo subito capire che l’edizione di quest’anno sarà una delle più attese di sempre. (Io Donna)