Verso Juventus-Milan, il big a rischio per la semifinale: il punto sulle sue condizioni

Verso Juventus-Milan, il big a rischio per la semifinale: il punto sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus-Milan, il big è a rischio per la semifinale di Supercoppa Italiana: il punto sulle condizioni del giocatore. Sbarcati in Arabia Saudita nel tardo pomeriggio di ieri, la Juventus venerdì alle 20 ore italiane scenderà in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. I bianconeri si interfacceranno per la prima volta in assoluto con il nuovo format della competizione che ha cambiato volto lo scorso anno con l’aggiunta delle semifinali alla finale singola e dunque l’allargamento a 4 squadre. (SpazioJ)

Su altri giornali

Pedullà ha provato a darsi una spiegazione sulle scelte abbastanza discutibili di Gasperini in Inter-Atalanta di Supercoppa italiana. (Inter-News)

LA DEA – Per l’Atalanta la Supercoppa ha una duplice valenza. Il primo è strettamente legato ad una vittoria sui nerazzurri che equivarrebbe ad un accesso diretto alla finale del torneo contro il Milan o la Juventus. (Inter-News)

AL TOP – Inter-Atalanta nel 2025 rischia di essere una sfida di altissimo valore in Serie A, ma prima di tornare a pensare al campionato oggi per entrambe c’è la Supercoppa Italiana. Per la squadra di Simone Inzaghi è la quarta partecipazione consecutiva, dopo aver vinto le precedenti tre, per i bergamaschi il debutto assoluto. (Inter-News)

Supercoppa Italiana LIVE: la conferenza stampa di Simone Inzaghi alle h8.30

4.00 SUPER QUOTA A 4.40 ▶ Operatore Maggiorata Inter vince + Gol Sì (Calciomercato.com)

Supercoppa in tv e streaming tra il 2 e il 6 gennaio: quali canali trasmettono le tre partite delle quattro squadre qualificate. Le quattro squadre di scena in Supercoppa Italiana si affrontano in due semifinali distinte, ovvero quella tra Inter e Atalanta e quella tra Juventus e Milan; le due vincitrici (in caso di pareggio ci sono direttamente i rigori) giocano la finale per riportare in Italia la coppa. (Goal Italia)

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro l'Atalanta valida per la semifinale della Supercoppa Italiana (fcinter1908)