Un nuovo Nintendo Direct sarebbe imminente, prima di Switch 2

Un nuovo Nintendo Direct sarebbe imminente, prima di Switch 2

Potrebbero esserci altre sorprese in arrivo per i fan Nintendo nelle prossime ore: secondo diversi insider, pare infatti che la casa di Kyoto stia già preparando un nuovo Nintendo Direct a sorpresa. Sappiamo già che la prossima settimana ci sarà un Direct dedicato interamente a Nintendo Switch 2, che dovrebbe svelare tutti i dubbi principali sulla prossima console: significa che, se questo nuovo evento fosse confermato, dovremmo aspettarci annunci per le attuali console ibride. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Se venisse confermata, questa strategia implicherebbe la volontà da parte di Nintendo di focalizzarsi sui team di sviluppo di un certo livello, in particolare quelli che in passato hanno collaborato con la casa di Kyoto per la produzione di esclusive per Switch. (Multiplayer.it)

Lazio, trofeo Ignazio Scardina: la presentazione in programma domani. I dettagli dell’evento
Lazio, trofeo Ignazio Scardina: la presentazione in programma domani. I dettagli dell’evento

Lazio, nella giornata di domani si terrà la presentazione dei quarto trofeo Ignazio Scardina. Tutti i dettagli Di seguito il comunicato della Lazio. (LazioNews24.com)