Morto Fernando Capecchi, l'agente che scoprì Conti, Pieraccioni e Panariello

Era stato lo scopritore di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini e aveva lanciato anche Zucchero Fornaciari: all'età di 80 anni, nella sua casa di Ramini, nel comune di Pistoia, dove era nato e cresciuto, è morto Fernando Capecchi, noto agente dello spettacolo e talent scout. Fu grazie alla sua agenzia 'Vegastar' che tutta la scuola dei comici toscani passò dalle esibizioni nei locali di periferie e nelle feste di piazza alla tv e al cinema. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore tv: "Che gavetta insieme!" (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Era stato lo scopritore di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Massimo Ceccherini e aveva lanciato anche Zucchero Fornaciari: all’età di 80 anni, nella sua casa di Ramini, nel comune di Pistoia, dove era nato e cresciuto, è morto Fernando Capecchi, noto agente dello spettacolo e talent scout (OglioPoNews)

Capecchi, 80 anni, è morto oggi a Pistoia. Nel corso degli anni ha fatto emergere dalla sua "scuderia" figure come Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma anche tutto il resto del gruppo di comici protago… (La Repubblica Firenze.it)

E’ morto Fernando Capecchi: lanciò Panariello, Pieraccioni e Carlo Conti

Quella di Capecchi è stata una storia che veniva da lontano e fu raccontata a due mani dal protagonista con l’aiuto del giornalista Enrico Salvadori nel volume “Saluta tutti”, edito da Eri-Rai. Fernando Capecchi alla presentazione del libro con Conti e Pieraccioni (foto Pressphoto) (Report Pistoia)

Il mondo dello spettacolo, toscano e non solo, piange la scomparsa a 80 anni di Fernando Capecchi, manager di grandi personaggi e scopritore di molti talenti comici toscani. Capecchi è morto oggi a Pistoia: una lunga carriera la sua, racchiusa nel libro "Saluta tutti" presentato nel 2018. (gonews)

Aveva 80 anni ed era un grande agente di spettacolo ma soprattutto un eccellente talent scout. Si è spento nella sua casa di Ramini, alle porte di Pistoia, Fernando Capecchi. (LA NAZIONE)