Infortunio Koopmeiners, la Juventus pensa alla protezione "speciale" per il recupero lampo

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. Una speranza alimentata anche dal precedente di Locatelli un anno fa GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (Tutto Napoli)

Cuándo regresa Koopmeiners El holandés, lesionado en el último partido en casa contra el Cagliari, seguramente se perderá el próximo enfrentamiento contra la Lazio y el partido de Champions League contra el Stuttgart. (Il Mattino - Edición española)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Koopmeiners infortunio, quanto starà fuori e quali partite salta

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Milan News)

La Juventus vuole tentare l'impossibile, per riavere a disposizione Teun Koopmeiners in tempi brevissimi. Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)