Uomini e Donne, Roberta Di Padua sulle critiche per il red carpet a Venezia81: "Non si può piacere a tutti, ma..."

Gossip TV Roberta Di Padua, nota ex dama di Uomini e Donne, è intervenuta a commentare le critiche ricevute dopo aver sfilato con Alessandro Vicinanza sul red carpet di Venezia81. Ecco cosa ha dichiarato! Sul red carpet di Venezia 81 hanno sfilato diversi influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, scatenando la consueta polemica riguardante la loro presenza sul tappeto rosso di un'importante kermesse cinematografica. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lei, sembrava una principessa con il suo abito rosa bustier impreziosito da perline e strass. Ma il momento più commovente ha visto protagonisti i due ex volti di Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. (ilgazzettino.it)

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti di Uomini e Donne, hanno attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024. (Isa e Chia)

La partecipazione ha scatenato una pioggia di reazioni e commenti sui social, dove molti si sono espressi sulla loro presenza, sui look e un dettaglio particolare. Quest’anno a Venezia 81 è stato il turno di una coppia Over, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, fidanzati dall’inizio del 2024 e ormai lontani dal programma. (DiLei)

"È vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare a un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi", ha spiegato l'ex Dama di Uomini e Donne su Instagram. (Fanpage.it)

I due volti noti di Uomini e Donne, infatti, hanno Il condizionale è d'obbligo visto che si tratta di un annuncio indiretto. (Io Donna)

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno calcato il red carpet della mostra del Cinema di Venezia improvvisando un colpo di scena di fronte ai moltissimi fotografi presenti: il regalo di una calzino da neonato, gesto che ha lasciato intendere una gravidanza in corso. (Fanpage.it)