Genoa-Como, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco per Gila, Cutrone per Fabregas
Genoa-Como, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco per Gila, Cutrone per Fabregas E' già tempo di campionato. Nella serata di oggi, fra poco più di un'ora, il Genoa torna in campo davanti al proprio pubblico e lo fa contro il Como di Cesc Fabregas. Obiettivo dei rossoblù di Gilardino dare continuità ai tre punti ottenuti lunedì sera al "Tardini" di Parma, e firmati da Andrea Pinamonti, mentre per i lariani c'è tanta voglia di dare una sterzata alla stagione dopo tre sconfitte consecutive e un punto raccolto nelle ultime cinque giornate. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Genoa-Como, in maniera del tutto inedita, apre il programma della dodicesima giornata di Serie A al giovedì. La dodicesima giornata di Serie A si apre di giovedì con Genoa-Como: le formazioni titolari, chi gioca e chi va in panchina a Marassi. (Goal Italia)
Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma (SNAI Sportnews)
Le possibili scelte di Gilardino per l'anticipo del 12° turno di Serie Gilardino conferma 10/11 della squadra che a Parma ha ottenuto 3 punti che hanno permesso ai rossoblù di uscire momentaneamente dalla zona rossa e respirare. (GianlucaDiMarzio.com)
I rossoblù arrivano dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini , mentre i lariani dalla sconfitta di Empoli. Infatti, questa sera (giovedì 7 novembre), scenderanno in campo le due squadre al Ferraris. (Tuttosport)
Convocazioni – E’ stata diramata dopo la rifinitura al ‘Signorini’ la lista dei giocatori a disposizione per la partita con il Como (20:45). Termina oggi nella rete vendita ufficiale la Promo Halloween e l’offerta delle terze divise a un prezzo speciale. (Genoa CFC)
Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma (Pianetagenoa1893.net)