Bus frena di colpo, passeggero sbatte la testa contro l'estintore e muore / AGGIORNAMENTI

MONTESILVANO . Un passeggero di un autobus urbano della Tua (azienda regionale dei trasporti) è morto dopo che è caduto sul mezzo e ha sbattuto la testa contro l'estintore di bordo, a causa di una brusca frenata. L'incidente è avvenuto attorno alle 11 nel traffico della rotonda di Santa Filomena. Per T.S., 66 anni, residente a Brescia non c'è stato nulla da fare. Fatale l'impatto e quindi il trauma cranico contro l'estintore collocato sul bus. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

È morto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma a un centinaio di chilometri da loro ha perso la vita in un incidente terribile a Montesilvano, in provincia di Pescara. Tigellio Spinelli avrebbe compiuto 66 anni tra due mesi: di casa a San Polo, già bidello al Conservatorio di Brescia, era a bordo di un autobus della società regionale di trasporti Tua che si trovava nei pressi della rotatoria di Santa Filomena. (Corriere della Sera)

In aggiornamento (Virgilio Notizie)

Pescara, pullman frena di colpo per evitare un incidente, passeggero di 66 anni cade e muore nell’impatto

Un autobus ha frenato di colpo e un passeggero, cadendo, è morto dopo aver battuto la testa. È successo questa mattina a Montesilvano (Pescara). La vittima è un 66enne residente a Brescia. Il mezzo è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sbucava da una strada laterale. (Sky Tg24 )

A cura di Davide Falcioni Un uomo di 66 anni è morto in Abruzzo dopo un incidente rocambolesco avvenuto a bordo di un autobus: il mezzo pesante ha infatti dovuto frenare bruscamente per evitare la collisione con un'auto proveniente da una strada laterale causando la caduta dell'anziano, che ha sbattuto la testa contro l'estintore perdendo la vita sul colpo. (Fanpage.it)

A causa della frenata, l’uomo ha sbattuto violentemente la testa contro un estintore e non è sopravvissuto all’impatto. (Il Fatto Quotidiano)