Sky, Di Marzio: "C'è una fantastica notizia per i tifosi della Roma prima della sfida contro il Napoli"
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in merito all'arrivo a Roma di Claudio Ranieri: "A Londra l’incontro tra Ranieri e la società è stato piuttosto lungo. Il mister ha preteso dalla società di essere garante per un futuro migliore della Roma. Oltre ad essere allenatore, dalla prossima stagione sarà dirigente anche con voce in capitolo per la scelta dell’allenatore. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
David Rossi (Rete Sport): “Il contributo più importante che Ranieri deve dare è sulla testa dei calciatori, che è la virtù che gli si riconosce unanimemente. (Giallorossi.net)
Ranieri-ter, a fine anno ruolo dirigenziale. Ora testa a Napoli, Tottenham e Atalanta (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com La terza era di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha avuto ufficialmente inizio. Nel pomeriggio di oggi il nuovo tecnico giallorosso, che ha preso il posto di Juric sulla panchina, è intervenuto in conferenza stampa per (ri)presentarsi al pubblico romanista: (La Lazio Siamo Noi)
Cappotto blu, pantalone grigio e mocassini. Fermo a bordo campo a parlare con il direttore sportivo Ghisolfi e il suo staff. È iniziata così la terza avventura come allenatore della Roma di Claudio Ranieri (Repubblica Roma)