Polemica Asllani, duro attacco al nerazzurro: il messaggio lascia basiti

Il centrocampista albanese è spesso oggetto di critiche in casa Inter. Le ultime dichiarazioni hanno fatto molto scalpore. La vittoria contro l'Udinese ha regalato ossigeno in casa Inter, ma la situazione resta ancora complicata. Il club nerazzurro sembra ben lontano dalla condizione e dalla squadra che ha stradominato lo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il «sionismo» il paravento. L'antisemitismo si ripresenta nelle piazze italiane: sdoganato, con sembianze nuove ma con lo stesso carico di ostilità e minaccia. (il Giornale)

“Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo e da atti di aperta violenza nei confronti di istituzioni ebraiche religiose e dei loro rappresentanti”. L'allarme arriva da una nota di Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, in relazione ai manifesti apparsi ieri a Milano durante una manifestazione pro Palestina. (Il Dubbio)

A lanciare l'allarme è Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, che ha deciso di far sentire la propria voce dopo la... 'Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo'. (Virgilio)

"Instagram, VERGOGNATI anche tu. Si è indignato, stamattina, il giornalista Enrico Mentana, che aveva pubblicato un (Secolo d'Italia)

Sono queste le persone prese di mira e bollate come “agente sionista” durante il 51° corteo a sostegno della Palestina tenutosi il 28 settembre. Dalla senatrice a vita Liliana Segre al ministro della Difesa Guido Crosetto, dal presidente di Stellantis John Elkann al Riccardo Pacifici, ex presidente della comunità ebraica di Roma. (ByoBlu)

Così Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra. "Liliana Segre è il simbolo della resistenza al nazifascismo: attaccarla è sbagliato e grave perché così si attaccano le fondamenta che hanno dato vita alla nostra democrazia . (Civonline)