Diretta Lazio-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La Lazio ospita il Milan nell'incontro valido per la 3ª giornata di Serie A. All'Olimpico, i biancocelesti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell' Udinese (2-1), cercando dunque il secondo successo in campionato dopo l'esordio vincente contro il Venezia (3-1). Trasferta significativa anche per gli uomini di Fonseca , che a Roma sono chiamati a dare una sterzata alla stagione dopo un avvio sofferto e ben al di sotto delle aspettative. (Tuttosport)

Su altre testate

Lazio Milan, Paulo Fonseca è pronto a non schierare due dei suoi big questa sera: la clamorosa decisione dell’allenatore portoghese Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. (Lazio News 24)

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio-Milan: scelte rivoluzionare di Paulo Fonseca, Leao e Theo Hernandez rischiano la clamorosa panchina Davanti a Maignan dovrebbe esserci il quartetto formato da Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Terracciano; centrocampo a due con Fofana e Reijnders; Okafor prima punta col terzetto Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze alle sue spalle. (Milan News 24)

Milan, il punto in vista della Lazio: possibile esclusione per Theo e Leao!

CorSera: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia" (Milan News)

Il tecnico bianco… (Repubblica Roma)

PROBABILE FORMAZIONE – Il tecnico dei rossoneri Paulo Fonseca questa sera potrebbe sorprendere e non poco con le sue scelte: infatti, l’allenatore portoghese, starebbe pensando di escludere dagli undici titolari sia Rafael Leao che Theo Hernandez. (Lazialita)