È morto Paolo Zingarelli a 86, uno dei primi tronisti «over» di «Uomini e Donne»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, noto per essere stato nelle prime edizioni del Trono Over del programma “Uomini e Donna”: era stato lui il primo cavaliere di Gemma Galgani. Medico e professore, si era fidanzato con lei con tanto di anello e promessa di matrimonio, ma la relazione si era poi conclusa poco dopo per una serie di incertezze. E proprio su Instagram Gemma lo ha ricordato, con l'immagine di un cuore spezzato e in sottofondo la canzone di “Sei nell'anima” di Gianna Nannini (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La dama ha reagito su Instagram con un cuore spezzato e la canzone Sei nell'anima di Gianna Nannini. È morto Ennio Zingarelli, aveva 86 anni. (Fanpage.it)
Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a "Uomini e Donne". (ilmessaggero.it)
Zingarelli e Gemma, la stella assoluta di U&D, si erano frequentati per diversi mesi negli studi televisivi e fuori, nella vita reale. (Liberoquotidiano.it)
La triste notizia della scomparsa (Notizie.it )
Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. Tuttavia, sembra che l'indecisione nel firmare le carte del divorzio abbia posto fine alla storia Ennio Zingarelli ha partecipato a Uomini e Donne quando il Trono Over era agli inizi. (Sky Tg24 )
Uomini e Donne: addio a Ennio Zingarelli, cavaliere del trono over Ennio Zingarelli ha partecipato alle prime edizioni del trono over del programma condotto da Maria De Filippi. (Io Donna)