È morto Paolo Zingarelli a 86, uno dei primi tronisti «over» di «Uomini e Donne»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, noto per essere stato nelle prime edizioni del Trono Over del programma “Uomini e Donna”: era stato lui il primo cavaliere di Gemma Galgani. Medico e professore, si era fidanzato con lei con tanto di anello e promessa di matrimonio, ma la relazione si era poi conclusa poco dopo per una serie di incertezze. E proprio su Instagram Gemma lo ha ricordato, con l'immagine di un cuore spezzato e in sottofondo la canzone di “Sei nell'anima” di Gianna Nannini (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ennio Zingarelli ha partecipato a Uomini e Donne quando il Trono Over era agli inizi. Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. Tuttavia, sembra che l'indecisione nel firmare le carte del divorzio abbia posto fine alla storia (Sky Tg24 )

Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)

Ennio Zingarelli ha partecipato alle prime edizioni del trono over del programma condotto da Maria De Filippi. È morto Ennio Zingarelli, cavaliere delle prime edizioni del trono over di Uomini e donne. (Io Donna)

Su Instagram, Gemma Galgani ricorda Ennio Zingarelli, ex corteggiatore delle prime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha voluto ricordare Ennio con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. (Mediaset Infinity)

Gli amanti del dating show di Canale 5 piangono la scomparsa inattesa di uno dei suoi maggiori protagonisti, che tanto ha fatto parlare di sé anche in passato. L’uomo non era certo giovanissimo, ma sembrava godesse ancora di una buona salute, quindi la notizia ha lasciato sbigottiti un po’ tutti. (GeekIT)

I funerali si terranno il 17 dicembre alle 15:30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine. Conosciuto dal pubblico italiano per essere stato il primo a coinvolgere Gemma Galgani in una storia d'amore lontano dalle telecamere, Zingarelli ha lasciato un segno indelebile nella storia del programma. (leggo.it)