Al Milan U15 con Camarda in squadra. Il tecnico di allora: "In 40 anni mai visto uno così. È un milanista sfegatato"

Al Milan U15 con Camarda in squadra. Il tecnico di allora: In 40 anni mai visto uno così. È un milanista sfegatato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Al Milan U15 con Camarda in squadra. Il tecnico di allora: "In 40 anni mai visto uno così. È un milanista sfegatato" Francesco Bertuzzo, tecnico del Milan U15 che ha conquistato lo scudetto nel 2022 con Francesco Camarda in squadra, si è così espresso a La Presse sull'attaccante rossonero: "Ha bisogno di pochi consigli, è un ragazzo quadrato e con la testa sulle spalle. E' consapevole delle sue qualità, ma quella voglia che ha di migliorarsi lo rende un po' unico. (Milan News)

Su altre testate

Passata la delusione per il gol annullato per fuorigioco, a Francesco Camarda resta la gioia per il debutto in Champions. A 16 anni e 226 giorni è il giocatore italiano più giovane a farlo, superando Kean (16 anni e 267 giorni), ora centravanti della Fiorentina. (Corriere della Sera)

Fino al gol annullato Francesco Camarda l’ha definito il giorno sportivo più bello di tutta la sua vita; il piccolo bomber rossonero racconta, in esclusiva sul profilo Tik Tok del Milan, l’ingresso in campo di ieri sera in Champions League, che gli è valso il record come più giovane esordiente italiano nella competizione. (Milan News)

"L'anno dei Giovanissimi giocava sotto età già di un anno, sembra passato tanto tempo ma alla fine sono due anni. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

CorSera - Camarda talento record: abbiamo forse trovato anche noi il nostro Yamal?

Era il 28 agosto 1996 quando un giovanissimo Luca Saudati, da poco maggiorenne, fece il suo esordio nella Prima Squadra del Milan nel match di Coppa Italia contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Il baby fenomeno rossonero, comunque, è diventato il più giovane italiano a esordire nella competizione e chi lo conosce bene sa che il futuro potrà regalargli altre gioie. , Francesco Bertuzzo ne è convinto. (Sport Mediaset)

Nella giornata di martedì Francesco Camarda è diventato il più giovane esordiente in Champions League nella storia del Milan e del calcio italiano. Per centimetri poteva diventare addirittura il più precoce a segnare dell'intera competizione, ma il Var gli ha annullato un gol facendogli un bello scherzetto, visto che siamo in tema Halloween. (Milan News)