Duplice omicidio al mercato ittico: il porticese Rosario Montone lascia due figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale C'è un napoletano tra le vittime del duplice omicidio consumatosi ieri, prima dell'alba, al mercato del pesce di Salerno. I protagonisti, vittime e assassino, sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)
La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)
Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)
Video suggerito Franco Iacovazzo aveva perso il lavoro qualche anno fa, e riteneva responsabili del suo licenziamento gli ex colleghi Rosario Montone e Carmine De Luca; sarebbe questo l'antefatto che ha portato, questa mattina, il 72enne a fare fuoco sui due, uccidendo entrambi, al mercato ittico di Salerno (Fanpage.it)
Dramma a Salerno (BlogSicilia.it)