De Martino confessa: "Ero uno sbarbato, mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo"

De Martino confessa: Ero uno sbarbato, mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel podcast BSMT il conduttore televisivo Stefano De Martino ha raccontato un retroscena sulla sua vita amorosa. Intervistato in esclusiva da Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT, Stefano De Martino ha ricordato quando è nata la sua notorietà: "Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo. Belen Rodriguez è per tutti la Ferrari delle donne. Io ero sbarbato ad Amici, lei stava con Fabrizio Corona che aveva la Bentley, l'uomo italiano bello e ribelle. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Stefano De Martino: "Affari Tuoi? Poteva andare peggio", poi la confessione su Belen Il conduttore ha inaugurato la nuova stagione del podcast di Gianluca Gazzoli con una lunga intervista: ecco le sue parole tra vita e carriera. (Libero Magazine)

Ora Stefano De Martino si è finalmente preso la scena, dopo tanti anni di gavetta in televisione. Tra gli argomenti toccati nel corso della chiacchierata, anche i suoi flirt passati. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino: «Per tanti anni sono stato "il marito di Belen". Lei è la Ferrari delle donne, si è innamorata di me quando stava con Corona»

Stefano De Martino tra aneddoti e rivelazioni, si racconta nella prima puntata della nuova stagione di “Passa dal Basement”, il podcast di Gianluca Gazzoli. Io ci metto del mio, poteva andare peggio”. (Il Fatto Quotidiano)

Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. Stefano De Martino tra la carriera e la vita privata. (leggo.it)