Juventus, l'idea di Thiago Motta: ecco chi gioca terzino

Le parole di Andrea Cambiaso che ha parlato ai cronisti presenti in Germania, per il ritiro della Juventus. ALLA JUVE - "Ho questa fortuna, sono abbastanza duttile. In diverse posizioni. In questi giorni mi sta utilizzando più da terzino sinistro. Quello poi vedremo, durante l'anno ci sono diverse complicanze, infortuni, vedremo dai…". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mossa potrebbe portare a una not In primo piano, c'è un'accelerata importante per quanto riguarda il main sponsor: l'accordo sembra essere sempre più vicino alla conclusione, con trattative che stanno entrando nella fase finale. (ilBianconero)

Al Bologna il nuovo tecnico bianconero subentrò a Mihajlovic dopo sei partite di campionato, iniziando a seminare i successi che avrebbe raccolto l'anno dopo portando i rossoblù in Champions. Non è l'unico, visto che i confermati dalla scorsa stagione non mancano, ma il suo ruolo resta comunque speciale: tra tutti i calciatori è l'unico ad avere già conosciuto il calcio di Thiago Motta (la Repubblica)

Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. Le sue parole su Thiago Motta e gli obiettivi della nuova stagione bianconera. Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali (Juventus News 24)

Cambiaso a CM: "Io il Calafiori della Juventus? Mi renderò utile. Che voglia i nuovi, ma vi cito uno che c'era già"

La Stampa: "La fiducia di Cambiaso: 'Ho detto no alla Premier, meglio la Juve'" (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Andrea Cambiaso, laterale della Juventus che ha partecipato a Euro 2024 con l'Italia, ha parlato dal ritiro dei bianconeri in Germania ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: Cambiaso a CM: "Io il Calafiori della Juventus? Mi renderò utile. (Calciomercato.com)