Barbara Ronchi: «Ho fatto tanti provini ma non mi prendevano mai come protagonista. Ora il cinema crede in me»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Protagonista di tre film della Mostra, Barbara Ronchi è la portabandiera dello star system italiano: nessuno, a Venezia, quest’anno può vantare più presenze di lei. Nel corto Se posso permettermi capitolo II di Marco Bellocchio l’attrice romana fa la governante a cui Fausto Russo Alesi non ha mai pagato i contributi. In Diva futura di Giulia Louise Steigerwalt, in concorso mercoledì 4, è la fedele segretaria del porno-pioniere Riccardo Schicchi (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Luigi Celeste ha vent’anni e vive con sua madre Licia e suo fratello Alessandro, i tre sono uniti da un legame profondo. Sono quasi dieci anni che nessuno di loro vede Franco, compagno e padre, che ha reso l’infanzia dei due ragazzi e la giovinezza di Licia un ricordo fatto di paura e prevaricazione. (Cinecittà News)

Mostra di Venezia (MYmovies.it)

La pellicola, diretta da Francesco Costabile (vincitore di due Globo d'oro e candidato a due David di Donatello), è stata selezionata per l’81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, nella sezione Orizzonti. (Elle)

È un film sulla violenza che genera violenza Familia , seconda regia di Francesco Costabile , presentato in concorso nella sezione Orizzonti della Mostra del cinema di Venezia . (AMICA - La rivista moda donna)

Oggi è il giorno in cui alla Mostra del Cinema di Venezia (SEGUI LA DIRETTA - GUARDA LO SPECIALE) è atteso il film Familia, diretto da Francesco Costabile e con protagonisti Francesco Gheghi, Barbara Ronchi, Francesco Di Leva e Marco Cicalese, tra gli altri. (Sky Tg24 )

Ecco la nostra video intervista da Venezia al regista. (ComingSoon.it)