Chi è Alessandro Egger, concorrente de La Talpa e volto Kinder: carriera da modello e vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Egger è il bambino che ha prestato il volto alle pubblicità Kinder ed è uno dei nuovi concorrenti de La Talpa. Ha 33 anni ed è nato a Belgrado, lavora come modello per diversi brand, come Versace e Armani ed è fidanzato con Madalina Doroftei da circa sette anni. Ha già esperienza in tv, avendo partecipato a programmi come Ballando con le stelle. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nato in Serbia, si è trasferito all'età di 6 anni in Italia dove è diventato celebre come il bambino nella pubblicità Kinder: ecco com'è cambiato nel tempo. (Fanpage.it)
Classe 1991, Alessandro Egger è uno dei concorrenti della nuova edizione de La Talpa, il programma in onda su Canale 5 che torna dopo quasi vent’anni dall’ultima edizione. Nato a Belgrado, lascia la Serbia a soli sei anni a causa della guerra e l’Italia diventa la sua seconda casa. (Radio Deejay)
Scopriamo dunque qualcosa in più sul modello. Stasera in tv parte La Talpa 2024. (ilgazzettino.it)
È diventato a sua insaputa uno di quei volti amati che riportano alla mente un passato fatto di semplici piaceri, di merende e spot pubblicitari che ci facevano sorridere. Molti lo ricordano per quel sorriso disarmante e quell’aria sbarazzina che, per anni, ha fatto breccia nei cuori dei più piccoli e di tante famiglie. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi è cresciuto, uomo fatto e finito, è un affermato modello e un attore esperto e, per passione, anche una Drag Queen. Alessandro Egger fu l’arcinoto “bambino della Kinder”. (DiLei)
È proprio qui che il suo volto ha iniziato a diventare noto, grazie alla famosa pubblicità delle barrette Kinder. Alessandro Egger, ex volto della celebre pubblicità Kinder, oggi è uno dei protagonisti di La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta. (Radio 105)