Bergamo: il suicidio perfetto del Napoli (e) di Benitez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

E' stato un suicidio perfetto. Un horror scritto e diretto da Benitez e magistralmente interpretato, in ordine di apparizione, da Dzemaili, Reina, Inler e Fernandez. Roba da oscar, mai si sono visti in una partita errori/orrori così. E che sia toccato poi a Denis ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

REINA 4,5: non viene chiamato ad interventi importanti ma la sua papera spiana il terreno per la vittoria dell'Atalanta. Può fare poco sugli altri gol subiti. (StabiaChannel.it)

Gli Eagles in realtà non partono battuti, avendo vinto le due ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

German Denis al termine della pa Tegola sull'Atalanta: Denis squalificato per due turni rtita Atalanta – Napoli vinta dai bergamaschi per 3-0 è intervenuto ai microfoni di sky dichiarando quanto segue: “Sono stato bene a Napoli ma Napoli è il passato … il mio ... (PianetAzzurro)

BERGAMO - L'Atalanta affonda il Napoli, imponendosi tra le mura amiche per 3-0 contro i partenopei di Benitez. (Tuttosport)

Vincere contro il Napoli credo che sia ... Ancora una volta in casa abbiamo fatto una bella partita e tenuto un rendimento importante. (TelecapriSport)