📢 Infortunio Zapata, ecco i primi aggiornamenti: novità e tempi di recupero

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Su altre testate

Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c'è una possibile data sul suo ritorno in campo. L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico. Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra (SpazioJ)

Torino, ansia per gli esami di Zapata. E spunta la pazza idea Balotelli (Tutto Napoli)

Torino, stagione finita per Zapata

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. (SpazioJ)

I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato Torino, stagione finita per Zapata (Terzo Tempo Napoli)