Atalanta Verona, De Ketelaere: 'Sono diventato più importante per la squadra'
Il belga ha raccontato nei dettagli a Sky Sport lo splendido gol segnato contro il Verona: "L’ho cercato con il dribbling, poi ho tirato ed era perfetto nell’angolo, sono contento - sono state le sue parole -. Siamo forti se mettiamo l’intensità e la qualità nelle giocate, se caliamo diventiamo un po’ più prevedibili. L'anno scorso ho fatto tanti gol e un po ‘ di assist ma all’inizio della stagione non ero così importante per la squadra... (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Per affrontare l’Atalanta, Zanetti ha rinunciato in partenza al suo modulo abituale (4-2-3-1). Per Gasp, nessuna sorpresa e in partenza un undici collaudatissimo, figlio della teoria che è meglio “sottrarre” a risultato acquisito, anziché “aggiungere” per cercare di rimediare o di cambiare inerzia alla gara. (L'Eco di Bergamo)
Abbiamo subito sbloccato la partita, se avessimo fatto un gol col Celtic sarebbe stato un altro tipo di partita. "La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. (Tutto Atalanta)
4.4 3.5 (Calcio Hellas)
Nelle precedenti 33 edizioni della Serie A, l’Hellas Verona non aveva mai subito così tanti gol nelle prime nove giornate. Con i sei gol incassati sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo, salgono a 21 le reti subite nei primi nove turni. (Hellas Live)
Video L'Atalanta travolge le riserve del Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)
Gara da dimenticare per Paolo Zanetti, bocciato per le scelte e per la gestione dell'intera gara. "L'impatto delle sue scelte è relativo, il Verona è travolto innanzitutto nell'atteggiamento. Morale da ricostruire, Lecce è alle porte". (TUTTO mercato WEB)