“Juve, è la settimana decisiva”: l’annuncio infiamma i tifosi – Video

La Juventus si muove sul mercato: è la settimana decisiva, l’annuncio in diretta scatena ed infiamma i tifosi La Juventus si muove sul mercato: il tonfo contro il Norimberga ha inevitabilmente lasciato degli strasichi pur trattandosi del primo test amichevole con i calciatori appesantiti dagli allenamenti. Alibi che reggono fino ad un certo punto perché in casa bianconera è palese come vi sia una necessità di base di rinforzare l’organico. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

JUVE ADEYEMI 45 MILIONI – La Juventus vuole arrivare a Karim Adeyemi, ala di 22 anni in forza al Borussia Dortmund. Da diverse settimane i bianconeri stanno mettendo l’acceleratore per il calciatore. (Europa Calcio)

La Juventus fino ad ora è stata autrice di una grande campagna acquisti. Il club torinese vuole a tutti i costi tornare competitivo il prossimo anno, e per farlo sa di dover mettere a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta una squadra di tutto rispetto, che sia anche piuttosto profonda, visto che gli impegni saranno tantissimi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Questo passaggio è stato cruciale poiché il West Ham ha tentato fino all'ultimo di inserirsi nella trattativa e il Nizza ha cercato di convincere il giocatore a trasferirsi in Premier League. (ilBianconero)

Juventus spende subito i soldi Soulé e Huijsen: offerta shock ed ennesimo grande colpo

In ogni caso, Giuntoli vorrebbe consegnare il francese in tempi relativamente brevi a Thiago Motta. I bianconeri hanno un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale, ma resta da trovare l'intesa con il Nizza. (Tutto Juve)

La Juventus prepara i prossimi colpi per completare la rosa da consegnare al nuovo tecnico Thiago Motta: Cristiano Giuntoli, direttore dei bianconeri, vuole potenziare la difesa dopo il "no" di Alessandro Buongiorno - ex Torino - che ha scelto il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)