Mercati in tensione: Ferrari scivola e arriva il Giorno delle Quattro Streghe

Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. Mercati in tensione: le chiusure del 16 dicembre e il focus su Ferrari La giornata di contrattazioni del 16 dicembre si è chiusa con un clima di incertezza sui principali mercati europei. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Sullo scudetto: "La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre. A volte ci siamo riusciti altre meno". Sullo scudetto (Fantacalcio ®)

La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Mendes: "Giuntoli farà di tutto per tenere Conceicao, per Antonio Silva è ancora presto"

"Conceicao ha tanto talento, può giocare nelle migliori squadre al mondo: è felice alla Juve e la Juve è felice di lui, vuole restare e anche il club vuole fare di tutto per proseguire insieme": così l'agente Jorge Mendes, presente alla cerimonia del premio 'Golden Boy' al Museo dell'Automobile di Torino, sul futuro dell'attaccante portoghese dei bianconeri. (Tuttosport)

C'è la volontà della Juve, c’è la volontà dei giocatore. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Francisco Conceicao: "Mi sbilancio anche un pochino al 99% la Juve riuscirà a fare di tutto per trattenere Conceicao anche l’anno prossimo o meglio per metterlo sotto contratto con un contratto duraturo perché adesso è un prestito secco. (Tutto Juve)

"La Juve è molto contenta di Conceicao e anche Conceicao è molto contento di essere alla Juve - ha aggiunto in relazione al riscatto dell'esterno offensivo - Adesso bisogna solo aspettare. "Conceicao è un giocatore differente dagli altri - ha spiegato il procuratore dell'attaccante portoghese -. (Sport Mediaset)