Il commento di Juric su Soulè: cosa ha detto

"Questo ragazzo è bravo. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. Ha mentalità, vuole migliorarsi.Llavora su tutti i particolari. Ha piena fiducia di tutti noi".DYBALA - "Sappiamo tutti che Dybala è un ragazzo speciale. Come migliorare Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. Serve più velocità. Con Paulo certe volte puoi lasciare fare a lui. Fà giocare la squadra in modo impressionante. (ilBianconero)

Su altre testate

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Chiaro che devi anche essere lucido nelle scelte. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, si è reso protagonista di un gol nel match contro il Venezia. Queste le sue parole: Cosa significa per te il gol? (Pagine Romaniste)

D’Urso) – Sei punti in sette giorni. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Svilar 7 - Evita lo scenario peggiore, tenendo in piedi la baracca. Se il miglior giallorosso è il portiere evidentemente qualcosa non va. Roma-Venezia 2-1, le pagelle: Pisilli gioca da predestinato, Pohjanpalo concede il bis (TUTTO mercato WEB)