Le 5 verità di Inter-Arsenal 1-0: turnover europeo ma ottavi più vicini. I nerazzurri hanno svoltato, Conte nei guai

Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore . Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte di San Siro. 1) Europa terra di turnover ma Inzaghi è impeccabile In Europa, su quattro partite, non si è ancora vista la formazione tipo dell'Inter, quella dello Scudetto per intenderci. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

A San Siro, l'Arsenal si è trovato di fronte un muro, non una squadra. "Inter di ferro" è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. (L'Interista)

"Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". (L'Interista)

La vittoria contro l'Arsenal può essere uno spartiacque per l'Inter di Simone Inzaghi. Perché se è vero che forse un pareggio sarebbe stato più giusto - fra il pugno di Sommer a Merino e le tante occasioni finite sui piedi degli attaccanti avversari, al netto della traversa di Dumfries - dall'altra parte essere a quota 10 avendo già incontrato le avversarie più accreditate, in particolare il Manchester City, pone il club con la possibilità di vedere concretamente l'ottavo posto che dovrebbe essere intorno ai 16 punti in 8 partite, forse meglio 17. (TUTTO mercato WEB)

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito"

Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. (AreaNapoli.it)

Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)

"Voglio vincere tutto: campionato, Champions, Coppa Italia...". Le parole di Lautaro Martinez dopo Inter-Arsenal sono state commentate da Alessandro Del Piero nello studio di Sky Sport: "Lautaro fa bene. (L'Interista)