"I giocatori non devo pregarli". Poi Fonseca precisa: "Non mi riferivo a Rafa Leao..."

"I giocatori non devo pregarli". Poi Fonseca precisa: "Non mi riferivo a Rafa Leao..." Come motiva Leao? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che al termine della gara persa 2-0 contro il Napoli ha risposto così: "Non voglio entrare nei dettagli. Io gestisco le cose con i calciatori in maniera diversa. Non c'è nessun conflitto tra noi, è solo una opzione dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

L'allenatore portoghese ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan contro il Napoli (0-2), argomentando la scelta di far partire il suo connazionale dalla panchina "Credo che chi ha giocato abbia fatto bene. (Diretta)

Le alternative sono due spanne indietro rispetto ai titolari e alcune scelte continuano a far discutere. C'è da dire, però, che al di là di tutto questo questa squadra non dà alcuna fiducia di poter migliorare il proprio rendimento nel prosieguo del campionato. (Pianeta Milan)

Il Milan esce sconfitto e trascina nuovamente Paulo Fonseca sul banco degli imputati. Il Napoli di Antonio Conte vince a San Siro, difende la vetta della classifica e conquista i favori dei pronostici per lo scudetto. (Tiscali)

Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:55 Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata del campionato di Serie A. (Il Milanista)

Clamoroso retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport su Rafael Leao, esterno del Milan. Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. (Milan News 24)