MotoGP, Pecco Bagnaia accetta la sconfitta: "Ho dovuto mollare"

Quarto posto nella Sprint, terzo nella gara, 10 punti persi rispetto a Jorge Martin nella classifica generale: questo il bilancio finale di Francesco Bagnaia a Phillip Island. Il campione in carica MotoGP non è stato sufficientemente competitivo in Australia e dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo weekend in Thailandia, su una pista in cui dovrebbe … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco un iniziativa davvero interessante: lo shampoo solido. Questa fantastica invenzione dovrebbe diventare la nostra nuova abitudine. Come tutti sappiamo sono proprio le abitudini le cose più difficili da sradicare. (Blowingpost)

Per il fuoriclasse spagnolo del team Gresini Ducati è la terza vittoria di una stagione strepitosa dopo Aragon e San Marino. Un successo che sembrava sfumare al via, complice un adesivo che si era infilato sotto la gomma posteriore, facendo derapare la moto. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure, nonostante un fine settimana in ombra, Pecco ha perso solo 10 punti da Martinator. (OA Sport)

MotoGp, Marquez "In Australia a mio agio per tutto il week-end"

Pecco Bagnaia era arrivato a Phillip Island con 10 punti di svantaggio da Martin. Riparte dall'Australia con 20 punti di svantaggio. Ad ogni modo il campione del mondo fa di necessità di virtù e davanti alle telecamere di Sky appare soddisfatto del lavoro svolto. (Moto.it)

Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart'ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (Adnkronos)

Lo spagnolo annette di avere risparmiato gomma per l'attacco finale PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "In partenza mi succede sempre qualcosa. Per questo in avvio ho spinnato. (Tiscali)