Milan Venezia, prende quota l’ipotesi di QUESTA DOPPIA ASSENZA: le ultimissime sul match

Milan Venezia, prende quota l’ipotesi di QUESTA DOPPIA ASSENZA: le ultimissime sul match e sul mondo rossonero Finalmente ci siamo: mancano solamente due giorni al ritorno in campo del Milan. Il primo avversario dei rossoneri (post periodo sosta) sarà il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il tecnico ex Frosinone potrebbe affrontare la sfida con due assenze importanti: sono infatti ancora da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Così come per il Milan, anche per il Venzia continua la preparazione in vista della suggestiva sfida di San Siro in programma domani sera, sabato 14 settembre, alle ore 20.45. Questa mattina in edicola, in vista di questo delicato turno di Serie A, La Nuova Venezia e Mestre ha fatto un po' il punto sulla rosa di Eusebio Di Francesco, che dovrà già fare a meno di Bjarkason, recentemente operato di un problema all'ernia. (Milan News)

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Il Milan è la squadra che produce più possibilità di andare in gol, quindi va preso con le molle il fatto che sia stato in difficoltà ed in più giocherà davanti a 70mila tifosi". (Fantacalcio ®)

Venezia, Di Francesco: "Yeboah partirà con noi. Mercato? Quel che è stato fatto, è stato fatto" (TUTTO mercato WEB)

Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio

E se fosse proprio Gianluca Busio la miccia che può accendere l’attacco del Venezia? Dopo un solo gol e un punto in tre partite, Di Francesco domani sbarcherà a San Siro contro il Milan alla caccia di punti e di concretezza. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Venezia, le parole di Di Francesco (Calcio Style)

Il Venezia continua la preparazione in vista della sfida di dopodomani contro il Milan. Oggi con Idzes e Yeboah sono rientrati tutti gli otto giocatori arancioneroverdi impegnati con le rispettive nazionali. (Milan News)