Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus fatica, Io Canto vince (ma cala), Rai 2 risale con la fiction, Sciarelli garanzia, bene Cazzullo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 30 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Il diritto di contare" su Rai 1 a "Io canto Generation" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Paola e Chiara: «Separarci è stato necessario. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ascolti tv ieri (30 ottobre), trionfa Gerry Scotti, Pino Insegno sorpassato: chi ha fatto flop Canale 5 trionfa davanti al film di Rai 1 e Chi l’ha visto?, nel preserale non si ferma l’avanzata de La Routa della Fortuna: tutti i numeri di ieri Io Canto Generation cala ma si aggiudica un’altra prima serata degli ascolti tv. (Libero Magazine)
‘Io Canto Generation’ su Canale 5 vince la serata tv del 30 ottobre. Il peso televisivo di Giuseppe Battiston e quello di Gerry Scotti. (Primaonline)
La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 30 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è Il diritto di contare su Rai 1 a cedere, visto che chiude dietro a Io Canto Generation (Canale 5) ma comunque davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). (Virgilio Notizie)
Rai Uno propone il film campione di incassi Il diritto di contare, interessando 1.941.000 spettatori (12.3%). Su Canale5 i bambini di Io Canto Generation conquistano il cuore di 2.178.000 spettatori (15.4% ). (Gossip e TV)
Octavia Spencer, Taraji P. Henson e Janelle Monáe sono le protagonista de Il diritto di contare, su Rai1 L’appuntamento del mercoledì sera con Gerry Scotti è Io Canto Generation, su Canale5 (VigilanzaTv)
Su Rai2 la serie tv Stucky con protagonista il detective di Giuseppe Battiston interessa 1.525.000 telespettatori, share 8% risollevando un po’ i dati del secondo canale. (la Repubblica)