Una Sir dai mille volti espugna il “Tempio del Volley” in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A SPORT

Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal primo minuto. Un palazzetto pieno con il pubblico di casa a spingere la propria squadra, ma con i tifosi di Perugia che hanno risposto presente, facendo sentire la loro voce e il loro supporto a tutta la squadra. (Lega Pallavolo Serie A)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perugia trionfa a Modena – La Sir Susa Vim Perugia ha trionfato con un rotondo 3-0 contro la Valsa Group Modena nel celebre “Tempio del Volley”, in una sfida ricca di significati. La formazione umbra ha dimostrato grande solidità e spirito di squadra, scendendo in campo senza Yuki Ishikawa, tenuto precauzionalmente fuori per infortunio, e con Nicola Cianciotta schierato dal primo minuto. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Missione compiuta alla grande: i Block Devils hanno scelto uno dei palcoscenici più prestigiosi per tornare a fare punteggio pieno andando ad imporsi per 3-0 contro la Valsa Group Modena. E' una vittoria molto significativa per i ragazzi di Angelo Lorenzetti in quanto non hanno potuto disporre di Yuki Ishikawa, rimasto in panchina a scopo precauzionale, potendo però contare su un Oleh Plontytskyi ancora a mezzo servizio, ma che si è fatto rivedere in campo nel corso del primo set dopo il problema accusato nel corso della semifinale di Supercoppa con Piacenza. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie A2 Futsal: Travolgente vittoria dell’Ecosistem Lamezia Soccer all’esordio. Soverato battuto 6-2 in trasferta

3ª giornata di andata – Regular Season SuperLega Credem Banca Valsa Group Modena – Sir Susa Vim Perugia 0-3 (23-25, 19-25, 21-25) (Lega Pallavolo Serie A)

Prossimo turno 20/10/2024 Gioiella Prisma Taranto 3 2 1 1 3 3 (Lega Pallavolo Serie A)

Gli uomini di mister Andrea Lombardo sono scesi in campo con grande determinazione, riuscendo a imporre il loro ritmo sin dai primi minuti. (Corriere di Lamezia)