Una Sir dai mille volti espugna il “Tempio del Volley” in tre set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal primo minuto. Un palazzetto pieno con il pubblico di casa a spingere la propria squadra, ma con i tifosi di Perugia che hanno risposto presente, facendo sentire la loro voce e il loro supporto a tutta la squadra. (Lega Pallavolo Serie A)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. «Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». (ilmessaggero.it)
"Perugia è una squadra fortissima, ma oggi sembrava attaccabile – ha dichiarato Giuliani –. Abbiamo commesso troppi errori e credo che ci sia qualche rimpianto, perché avremmo potuto rimanere in partita più a lungo". (Volleyball.it)
Tra le fila dei canarini aleggiava la stessa sensazione avuta dopo la prima giornata con Piacenza, ovvero quel senso di rammarico, viste le occasioni avute contro i campioni d’Italia: «La pallavolo è molto semplice. (Gazzetta di Modena)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo una partita combattuta, Luciano De Cecco ha analizzato la prestazione della sua squadra contro Perugia, una delle squadre più forti del campionato. La gara ha messo in luce alcuni spunti positivi, ma anche il divario tra le due formazioni. (Volleyball.it)