Una Sir dai mille volti espugna il “Tempio del Volley” in tre set

Un rotondo 3-0, conquistato nel “Tempio del Volley”, in una serata particolare per la Sir Susa Vim Perugia che, a scopo precauzionale, è scesa in campo senza Yuki Ishikawa, con Nicola Cianciotta dal primo minuto. Un palazzetto pieno con il pubblico di casa a spingere la propria squadra, ma con i tifosi di Perugia che hanno risposto presente, facendo sentire la loro voce e il loro supporto a tutta la squadra. (Lega Pallavolo Serie A)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yuasa Battery Grottazzolina 1 3 0 3 2 9 Rana Verona 5 3 2 1 6 5 (Lega Pallavolo Serie A)

VIGOR LAMEZIA: Iannì, Sicoli (06), Amendola,(49’ st Volpe (07) Rodriguez, Ruano, De Nisi, Bernardi, Curcio, (44’ st Ferrara) Catania (37’st Padin) Spanò (30’st Spanò), Silvagni (05) (30’ st Egyr (05). (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... (Virgilio)

Superlega, Perugia espugna Modena e vola in testa. Primo successo anche per Verona

Un 3 a 0 di peso per i Block Devils, che cancellano la gara tribolata di Padova e guardano avanti con più serenità. «Giocare qua era difficilissimo, ma siamo stati bravi nell’approccio della partita, giocando una bella pallavolo». (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)

La Sir Susa non fa sconti e con un percorso netto espugna il campo emiliano, nonostante l’assenza di Ishikawa rilevato da Cianciotta. Gli umbri infilano il terzo sigillo consecutivo, secondo in trasferta, mentre i veneti conquistano il primo successo da tre punti contro la matricola marchigiana ancora a secco di vittorie. (La Gazzetta dello Sport)