Parma, Pecchia: "Questo pareggio vale una vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un finale rocambolesco al Via del Mare: sotto di due gol, il Parma riesce a raggiungere il pareggio nei minuti finali della sfida contro il Lecce (Qui l'accaduto). Fabio Pecchia ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. (Credits Rosito) Lecce-Parma, le parole di Pecchia L'allenatore del Parma ha così esordito: "Non ho visto un blocco mentale nei miei. La squadra ha giocato bene. Abbiamo commesso errori, però siamo stati sempre in gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il Parma non molla fino alla fine e riesce a cogliere un pari prezioso a Lecce grazie a due reti nel recupero dopo essere stato sotto 2-0. Il Lecce apre il match con Dorgu nel primo tempo. Krstovic raddoppia nella ripresa. (Sky Sport)

Serata amara per Gotti che spreca il doppio vantaggio firmato da Dorgu e Krstovic nei minuti finali della sfida. Pari folle tra Lecce e Parma che chiudono sul 2-2 l'anticipo del quinto turno di Serie A . (Tuttosport)

Risultato finale: Lecce-Parma 2-2 Suzuki 6 - Non può nulla sui due gol subiti. (TUTTO mercato WEB)

Le squadre erano stanche nei finali di tempi, due squadre composte da giovani con voglia di segnare perdendo l’equilibrio. Luca Gotti legge così il finale di gara in cui il Lecce si è fatto rimontare due gol dal Parma dopo le tante occasioni confezionate dai ducali: “C’è stato un calo di tensione, il Parma ha fatto un’ottima gara. (Calcio Lecce)

Guilbert 4 - Nel primo tempo gli sfugge un paio di volte Mihaila, ma non corre grandi pericoli. La combina grossa però a inizio ripresa, quando stende Cancellieri a palla lontana con una manata, lasciando i giallorossi in dieci uomini. (Parma Live)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)