FIORENTINA, ITALIANO: "TROPPO LENTI. GIOVEDÌ È IMPORTANTISSIMA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Vincenzo Italiano analizza ai microfoni di Dazn il pareggio casalingo contro il Genoa, ma il pensiero corre già a giovedì, quando al Franchi arriverà il Viktoria Plzen per il ritorno dei quarti di Conference League. "Il primo anno una partita così l'avremmo persa, per la troppa foga. Ikonè credo sia il secondo pallone di testa della carriera, ci portiamo a casa il pari. Abbiamo ruotato un bel po' di uomini in vista di giovedì - ha spiegato l'allenatore della Fiorentina -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)
Un punto a testa tra Fiorentina e Genoa al Franchi e rossoblu: finisce 1-1 con i gol di Gudmundsson su rigore e Ikone di testa al termine di una partita divertente. Gilardino decide di spostare Gudmundsson come mezzala e Messias al fianco di Ekuban con Retegui in panchina. (LevanteNews.it)
Il pareggio arriva al 9’ della ripresa grazie a Ikonè che di testa sfrutta l’assist di Bonaventura. Ancora rimandata quindi la vittoria in campionato per la Fiorentina, che non vince da quasi due mesi in Serie A e rimane al decimo posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Si è conclusa oggi con gli ultimi due match la 32esima giornata del campionato. Allo stadio Franchi pari tra viola e rossoblù. In gol Gudmundsson e Ikonè. Nella sfida serale a Bergamo, padroni di casa avanti di due gol (Scamacca e Ederson) prima della rimonta veneta (Lazovic e Noslin) ascolta articolo (Sky Tg24 )
La Fiorentina non riesce a tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte arrivate in casa della Juventus e contro il Milan . Continua dunque il periodo complicato per la Fiorentina, che in campionato non vince una partita dal 26 febbraio ( quando si impose sulla Lazio in casa ) e che ora si ritrova al decimo posto in classifica. (Tuttosport)
Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)