Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona?

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. Doveva essere un sacco di cose, soprattutto quando si è cominciato a parlare di una eventuale titolarità di Joaquin Correa da Juan Bautista Alberdi, provincia di Tucuman, nel bel mezzo della zona nord dell’Argentina. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

E Joaquin non ha tradito - come sottolinea il Corriere dello Sport -, ripagando la scelta del suo tecnico con il gol che ha sbloccato il match e poi propiziando con l’assist la prima rete di Thuram e quella di Bisseck. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

Così il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, analizza la vittoria per 5-0 dell'Inter di ieri sul campo del Verona. La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)

Inter show al “Bentegodi”, Verona travolto 5-0

Ha avuto ragione Simone Inzaghi su di lui, quando tutti, ma proprio tutti, lo criticavano: Joaquin Correa iscrive il proprio nome nella stagione 2024/25 dell'Inter, nella quale sembrava destinato ad essere anche meno di un comprimario, quasi un peso ad un certo punto ed a leggere le continue voci di mercato. (L'Interista)

Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)

Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)